Una carta carburante aziendale che traccia anche il chilometraggio
Ti serve una carta carburante per la tua azienda? Pleo ti aiuta a tenere il team in carreggiata e a misurare con esattezza i chilometri percorsi.
Come funziona
Fai un acquisto
Usa la tua carta Pleo per effettuare i tuoi acquisti: riceverai una notifica istantanea sulla tua app.
Aggiungi la tua ricevuta
Scatta una fotografia della ricevuta e aggiungi eventuali dettagli rilevanti tramite l’app Pleo.
E il gioco è fatto!
Il gioco è fatto! Niente più rimborsi o noiose note spese.
Carte carburante aziendali con limiti di spesa
Assegna ai membri del tuo team una carta aziendale intelligente, da usare nei viaggi di lavoro. Loro avranno uno strumento per pagare il rifornimento, il team finanziario avrà visione di ogni pagamento in tempo reale.
Un metodo altamente innovativo per il tracciamento del chilometraggio
La funzionalità di rimborso spese Pocket calcola, per i viaggi di lavoro, la distanza e il costo del carburante. Devi soltanto indicare all’app i luoghi di partenza e conclusione del viaggio: calcoleremo noi le spese relative al chilometraggio.
Semplificazione del rimborso del carburante
Si può utilizzare Pleo anche per rimborsare i membri del team dalle spese di carburante che hanno anticipato di tasca propria. Rimborsi rapidi e conformi alle normative, grazie all’acquisizione digitale delle ricevute.
Carte affidabili per la tua flotta aziendale
Le carte Pleo sono le più affidabili e diffusamente accettate che esistano. Per qualunque costo correlato a un veicolo, che si tratti di carburante, manutenzione o accessori… vai con Pleo!
Vantaggi di una carta carburante aziendale
Il carburante può rappresentare una notevole voce di spesa, per qualsiasi azienda. Grazie a Pleo puoi tracciare tutti gli acquisti in quest’abito, visualizzando i costi in tempo reale.
Come funziona il nostro software per il rimborso del chilometraggio
Per pagare il carburante, i membri del team possono utilizzare una carta Pleo oppure anticipare la somma di tasca propria per poi ottenere il rimborso tramite Pleo. Di seguito è descritto il funzionamento della procedura di rimborso.
Aggiungi un viaggio
Quando accedi a Pleo, tocca il pulsante + sulla pagina delle Spese. Vedrai apparire, tra gli indirizzi suggeriti, la sede della tua azienda. Molto pratico, vero?
Modifiche a un viaggio
È possibile modificare qualsiasi dettaglio dei viaggi di lavoro: la data, la distanza, addirittura la tariffa per chilometraggio. Tutti i membri dell’azienda visualizzeranno la stessa tariffa, che però potrà essere modificata.
Creazione di una ricevuta
Una volta inseriti i dettagli, su Pleo verrà creata una ricevuta riportante la data, gli indirizzi di partenza e destinazione, la distanza, la tipologia di veicolo, la tariffa e l’importo. Come nominativo dell’esercizio commerciale, la ricevuta riporterà la parola “Chilometraggio”.
Classificazione del tuo rimborso
Il saldo Pocket, che indica l’importo a debito tra il dipendente e l’azienda, si aggiornerà ogni volta che verrà aggiunta una spesa di chilometraggio. Non appena il denaro verrà trasferito al conto personale del dipendente, quest’ultimo riceverà una notifica.
Domande? Siamo qui apposta
Ai dipendenti che effettuano viaggi per lavoro potrai rilasciare una carta carburante aziendale, in modo che possano pagare facilmente la benzina, il gasolio o l’elettricità di cui hanno bisogno. Sia che siano sempre in viaggio o che vadano in trasferta di tanto in tanto, una carta carburante aiuta i membri del team a non utilizzare i propri contanti.
Inizia a usare Pleo
Unisciti agli 30.000+ clienti che già usano Pleo per mantenere il controllo delle spese aziendali. Attiva la prova gratuita.